Info su Sparx

Progetto di sostegno per
giovani operatori/trici culturali

Il Percento culturale Migros Sparx promuove giovani operatrici/tori culturali tra i 18 e i 28 anni fornendo il tempo, gli spazi e i finanziamenti necessari.
Gli obiettivi della promozione sono lo sviluppo autonomo di un’idea di progetto, il sostegno attraverso il coaching personalizzato nonché l’ampliamento della rete professionale.

Da partecipante puoi gestire il sostegno di Sparx in modo da trarne il massimo vantaggio per te e per la tua idea. Con una call for ideas annuale, Sparx cerca idee di progetto innovative da sviluppare ulteriormente nei quattro mesi del periodo di Studio Sparx.  Studio Sparx viene affiancato dall’evento di confronto interattivo annuale Cosmo Sparx.

Sparx si impegna a realizzare un concetto di cultura al passo con i tempi, aperto e inclusivo, con libertà di pensare in modo interdisciplinare e di provare cose nuove. Ogni idea è ben accetta.

Contatto

Per domande di carattere generale, scrivici all’indirizzo sparx@mgb.ch. Puoi contattarci anche su Instagram, WhatsApp o Telegram (+41 79 249 76 39) durante l'orario di lavoro.

Team

Joëlle Simmen, Gestione del progetto

Lilli Megerle, Produzione e promozione

Gino Rösselet, Community

Janis Polar, Coach Sparx Studio

Camille Chirine Zaerpour, Coach Sparx Studio